PLUS500, ricavi record nell'ultimo trimestre 2017 per il broker specializzato sui CFD


Ultimo trimestre 2017 da urlo per PLUS500 uno dei borker più importanti al mondo sui CFD, i contratti per differenza che replicano l'andamento del sottostante che sia un'azione, indice, materia prima, valuta forex, criptovaluta, ETF.

"Plus500 è lieto di annunciare che il forte interesse riscontrato sia nel trading che nell'attrarre nuovi clienti è continuato fino alla fine dell'anno. Abbiamo raggiunto ricavi trimestrali record  nell'ultimo trimestre del 2017 e sono stati circa 246.000 i nuovi clienti  nel corso dell'anno (FY 2016: 104.432), che è un altro record. " - ha affermato il broker in un comunicato - "Plus500 ha registrato forti volumi di CFD sulle criptovalute e ha visto aumentare l'interesse per tutto l'anno in questa categoria che abbiamo introdotto nel 2013. La nostra ampia offerta consente ai clienti di partecipare alla volatilità di più cripto-valute, senza possedere l'attività sottostante. Plus500 rimane focalizzato sulla gestione del rischio che include l'impostazione di rischi e leva adeguati per tutti gli strumenti scambiati sulla sua piattaforma La Società prevede di comunicare i risultati preliminari relativi all'esercizio finanziario chiuso al 31 dicembre 2017 entro la fine di febbraio 2018. 


Asaf Elimelech, Amministratore Delegato di Plus500, ha commentato: "Siamo lieti di annunciare un altro periodo positivo sia in termini di ricavi che di profitti: l'attenzione sul settore ha continuato a essere forte con un interesse crescente per la nostra offerta di CFD in criptovalute, nuovi clienti e nunero di clienti attivi. Abbiamo dimostrato la nostra capacità esaudire le necessità di trading dei nostri clienti attraverso l'innovazione di prodotto e la leadership tecnologica ".

Anche grazie a questi dati PLUS500 in queste ore sta segnando nuovi massimi storici per quanto riguarda il valore delle sue azioni quotate sul mercato principale della Borsa di Londra (LSE)

  • I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 80,6% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con PLUS500. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.